A Eugenio

A Eugenio…

Eugenio Gammarino

A volte basta un semplice GRAZIE per rendere felice una persona….

Per contraccambiarla con gratitudine e affetto di tutto ciò che ha compiuto per te.

Ma per te, Caro EUGENIO, un semplice GRAZIE non basterebbe, perché per noi è valso molto di più ogni tuo gesto, ogni tua parola, ogni pensiero che in questo tempo tu ci hai donato.

E allora GRAZIE per essere stato testimonianza viva di impeccabile serietà e per il tuo aiuto prezioso e attivo che hanno contribuito a rendere ogni cosa semplicemente perfetta e speciale.

GRAZIE per ogni momento trascorso insieme che rimarrà segno indelebile nei nostri cuori e per aver condiviso con noi l’immensa gioia e tutte le emozioni che il Comitato Parrocchiale Festeggiamenti ci ha regalato.

GRAZIE per aver conservato sempre l’armonia tra Noi e per essere stato TU il filo siderale che ci ha tenuti sempre UNITI.

GRAZIE per i tuoi sorrisi, la tua allegria e i tuoi modi di fare che ci spronavano e ci davano la carica giusta al fine di fare sempre di più per la festa in onore della MADONNA ADDOLORATA a cui tu tenevi tanto.

 Ma il GRAZIE più sentito te lo dobbiamo noi tutti dal profondo del nostro cuore, per essere stato non solo un componente INEGUAGLIABILE e INSOSTITUIBILE del nostro gruppo, ma per essere stato, nel tempo che ci ha visti insieme, semplicemente EUGENIO…… un grande UOMO….. un grande AMICO!!!!!!

Ora che non sei più con noi, ma sempre vivo e presente nei nostri cuori, ti chiediamo di giudarci spiritualmente da lassù per la riuscita delle prossime feste.

Un caloroso abbraccio alla tua famiglia, a tua moglie LUIGINA e ai tuoi figli Gianni e Giuseppe ai quali ci sentiamo particolarmente vicini.

Ringraziamo il Signore per averci regalato la gioia e il piacere di AVERTI VISSUTO… in tutta la tua pienezza e la tua beltà d’animo.

CIAO EUGENIO…… TI RICORDEREMO SEMPRE!!!!!!!!!!!

Comitato Parrocchiale Festeggiamenti

Pagliare del Tronto li 02 Aprile 2011

Print Friendly, PDF & Email
Share us on social networks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *